Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

L'amore non fa per me

By Federica Bosco

(572)

| Paperback | 9788854118584

Like L'amore non fa per me?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Monica è in partenza per la Scozia, dove l'aspetta il suo principe azzurro. Tutti i suoi sogni stanno per realizzarsi: va a vivere con l'uomo che ama, il suo libro sta per essere pubblicato e le si schiude una nuova carriera. Ma d'improvviso gli eventi precipitano: la convivenza mette in luce i "picContinue

Monica è in partenza per la Scozia, dove l'aspetta il suo principe azzurro. Tutti i suoi sogni stanno per realizzarsi: va a vivere con l'uomo che ama, il suo libro sta per essere pubblicato e le si schiude una nuova carriera. Ma d'improvviso gli eventi precipitano: la convivenza mette in luce i "piccoli difetti" di Edgar, il paese in cui si trasferiscono è sperduto nella brughiera, andare d'accordo con la suocera è impossibile e di tanto in tanto David, una vecchia fiamma, lancia messaggi seducenti... Riuscirà Monica a trovare finalmente un equilibrio e a riconquistare la felicità? In "L'amore non fa per me" Federica Bosco dà sfogo a tutta la sua irriverente e gustosa ironia, confezionando una storia toccante e leggera sui sentimenti e i desideri delle giovani donne (di quelle, almeno, che non smettono di sognare il grande amore) e aggiungendo un nuovo, divertente capitolo alla storia di Monica, già protagonista di "Mi piaci da morire".

Critics

  • L'amore non fa per me

    Una giovane scrittrice all’alba della sua prima pubblicazione importante sta per partire per la Scozia. Ad aspettarla Edgar, l’uomo dei suoi sogni, la persona pacata, gentile e comprensiva che tutte le donne sognano di avere accanto. Scozia per lei v ... (read full critics)

    mangialibri published on Sat, 18 Feb 2012

  • L'amore non fa per me

    La presentazione e le recensioni di L'amore non fa per me, opera di Federica Bosco edita da Newton Compton. Monica è in partenza per la Scozia, dove l'aspetta il suo principe azzurro. Tutti i suoi sogni stanno per realizzarsi: va a vivere con l'uomo ... (read full critics)

    Qlibri published on Tue, 13 Dec 2011

0 Review

Login or Sign Up to write a review
No reviews for this book yet

Book Details

  • Rating:
    (572)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
    • 1 star
  • Libri Italiani
  • Paperback 233 Pages
  • ISBN-10: 8854118583
  • ISBN-13: 9788854118584
  • Publisher: Newton Compton (Narrativa contemporanea. Tascabili Newton)
  • Pub date: Jan 01, 2010
  • Also available as: Hardcover
Improve data of this book

Prices Change currency & sellers

ISBN Edition List Sale Seller
9788854118584 Paperback €6.90 €4.89 IBS.IT
Other editions
+ 21 copies tradable: →
Added to Shelf Added to Wish List

Inline Translation Mode

Left click to navigate, right click to translate.

inline translation guide

or close

Inline translation is not ready for this page yet.

Inline translation mode.

Share this page with your friends.

The viewport has not loaded.