L'antiquario

Voto medio di 196
| 35 contributi totali di cui 35 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Sonia
Ha scritto il 15/09/16
La storia è tutto sommato interessante, ma la narrazione non arriva mai ad essere avvincente, restando troppo spesso a livello descrittivo. La trama è sviluppata in modo dilettantistico, mai emozionante e i personaggi sono alquanto piatti. L'unico me...Continua
Yle_On FB:La...
Ha scritto il 31/03/16
Thriller è una parola grossa per questo libro:

più che altro un romanzo storico magari ma come thriller è scadente, se lo si legge con l'aspettativa del thriller, delude

iPasta
Ha scritto il 06/05/15
Purtroppo...

... sfuma ed evapora inesorabilmente nonostante l'inizio promettente. Se non fosse per un paio di spallate molto simili a superpoteri che il protagonista tira fuori non si capisce come si sarebbe arrivati alla fine.

Erin Tata
Ha scritto il 27/04/14

Molto ma molto carino!
Scorrevole ed interessante, con la giusta dose di suspence ed il colpo di scena finale.
Mi è proprio piaciuto, e cercherò sicuramente altri libri dello stesso scrittore

Ferni
Ha scritto il 03/02/12
sarà che non sono mai andata a Barcellona, ed è da un po' nelle mie vene e nella mia testa l'idea di andarci, però a me questo libro non mi è mica poi tanto dispiaciuto :P [lo so che non si dice però rende l'idea] Tema rivisitato, lessico sfuggevole,...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi