L'arte di non dire la verità

Voto medio di 39
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
L'imperativo dei nostri tempi, nella vita pubblica come sul lavoro o nella quotidianità più ordinaria, sembra essere quello dell'autenticità. Eppure, come ci mostra Adam Soboczynski in questo saggio brillante e provocatorio,in realtà la nostra ... Continua
Ha scritto il 16/07/13
Sarà, ma a me è sembrato un insieme di luoghi comuni.. neanche troppo divertenti.
Ha scritto il 18/05/11
Ho trovato molto carina l'idea di collegare tra loro le varie storie-esempio. Piacevole lettura!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 17/11/10
Bell'esercizio di stile del XXI secolo, con storie e mentalità da cittadino europeo. Auguro a tutti di non dover mai essere costretti a seguire i (giusti) consigli dell'autore.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 16/11/10
Paginette intrecciate, ma senza nulla che attiri
Nonostante le ottime recensioni, non è che questo libro mi abbia detto chissaché. Non è sicuramente da leggere a spizzichi e bocconi, visto che i vari personaggi sono tutti interallacciati tra loro, un po' come nel perecchiano La vita - ..." Continua...
Ha scritto il 17/05/10
Allegro pamplhet dal titolino accattivante!
Piacevole e rassicurante pensare che simo tutti dei gran bugiardi (enessuno spedirà strali per punirci!!!)

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi