Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Las Garras del Águila

Libro III de Quinto Licinio Cato - Un Optio contra los Bárbaros Britanos

By

Publisher: Edhasa

4.0
(33)

Language:Español | Number of Pages: 432 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English

Isbn-10: 8435060438 | Isbn-13: 9788435060431 | Publish date: 

Also available as: Mass Market Paperback

Category: Fiction & Literature

Do you like Las Garras del Águila ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 5

    Lectura interesante y muy amena , se me ha hecho cortisimo la trama engancha desde el principio y no pierde interés en todo el libro muy buena lectura.

    said on 

  • 4

    Proseguendo nel mio intento di leggere soltanto libri in lingua originale mi sono avvicinato all'ennesima avventura del duo Cato/Macro che come le precedenti, lette in lingua Italiana, si è dimostrata una buona compagna. La lingua originale è forse più efficace e più cruda della traduzione, anche ...continue

    Proseguendo nel mio intento di leggere soltanto libri in lingua originale mi sono avvicinato all'ennesima avventura del duo Cato/Macro che come le precedenti, lette in lingua Italiana, si è dimostrata una buona compagna. La lingua originale è forse più efficace e più cruda della traduzione, anche se il mio livello di inglese non mi permette ulteriori approfondimenti, ma spero presto di migliorare. Il giudizio finale è però una sufficienza stiracchiata perchè se è vero che il libro scorre ed è ben scritto l'intreccio non mi ha convinto molto, soprattutto per la parte finale, per i miei gusti troppo da supereroe o per meglio dire alla Die Hard. Sicuramente non è il miglior libro di Scarrow, ma è comunque molto godibile.

    said on 

  • 5

    El mejor de los tres primeros de la saga

    El libro es francamente entretenido y se mantiene el interés del lector hasta la última línea. En esta ocasión, se introduce un nuevo elemento a escena, los druidas, y se detalla ricamente el modo de vida de los britanos, con todo lujo de detalles. Lectura muy recomendable.

    said on 

  • 4

    Libro bastante entretenido que continua las aventuras de Macro y Cato

    Los legionarios Macro y Cato van a tener que recuperar a la familia de un general que fue capturada por los druidas britanos.

    http://baullibros.blogspot.com/2010/04/las-garras-del-aguila-simon-scarrow.html

    said on 

  • 4

    A good book

    A good book, but not Scarrow's best. I feel that after the first two books in the series, the plots began to become a little contrived for a while, until the last one set in Britain. This was a good enough book that kept me entertained, but probably not one I'll re-read.

    said on