Las aventuras de Tom Sawyer

By Mark Twain

| Softcover | 9788496246102

Like Las aventuras de Tom Sawyer ?

El espíritu aventurero de Tom le lleva, para desasosiego de su tía Polly, a vivir como pirata o bandolero, buscar un tesoro o perderse en una cueva. También a andanzas más peligrosas como presenciar, junto a su amigo Huckleberry Finn, el asesinato de Continue

El espíritu aventurero de Tom le lleva, para desasosiego de su tía Polly, a vivir como pirata o bandolero, buscar un tesoro o perderse en una cueva. También a andanzas más peligrosas como presenciar, junto a su amigo Huckleberry Finn, el asesinato del doctor Robinson por el temible Joe el Indio, que inculpa a Potter. Pero Tom guarda un as en la manga.

le pag 23 e 24 di questo libro sono da affiggere nella camera di ogni adolescente in crisi, ed è utile rileggersele ogni tanto... mi è piaciuto tanto immergermi nel mondo avventuroso di Tom Sawyer, e vederlo crescere. Della scrittura di Twain ho apprezzato in particolare i dialoghi e le osservazioni acute, ma rese leggere dal suo sguardo ironico e benevolo, su personaggi e stati d'animo e situazioni

paos said on Sep 23, 2014 | Add your feedback

Questo libro è molto avventuroso parla di un bambino di nome TOM SAWYER.
    LUI è un vero combina guai: non ascolta sua zia ,non studia ,non fa i
    compiti ,scappa via sia da scuola e sia da casa. UN notte lui e un suo amico
    videro un omicidio .
    IL gio ...(continue)

Questo libro è molto avventuroso parla di un bambino di nome TOM SAWYER.
    LUI è un vero combina guai: non ascolta sua zia ,non studia ,non fa i
    compiti ,scappa via sia da scuola e sia da casa. UN notte lui e un suo amico
    videro un omicidio .
    IL giorno dopo si misero a cercare il colpevole.
    VITTORIA

Classe1maimi said on Sep 2, 2014 | 14 feedbacks

Piacevole romanzo per ragazzi

Ideale da leggere d'estate, durante le vacanze di scuola

Schimme said on Aug 25, 2014 | Add your feedback