Las horas

By Michael Cunningham

| Mass Market Paperback | 9788495971432

Like Las horas ?

Una mañana de 1923, Virginia Woolf se despierta con la idea de que se convertirá en la Señora Dalloway. En los años noventa, Clarissa Vaughan compra flores para una fiesta en honor de un antiguo amigo enfermo de sida que ha recibido un importante pre Continue

Una mañana de 1923, Virginia Woolf se despierta con la idea de que se convertirá en la Señora Dalloway. En los años noventa, Clarissa Vaughan compra flores para una fiesta en honor de un antiguo amigo enfermo de sida que ha recibido un importante premio literario. En 1949, Laura Brown prepara una tarta de cumpleaños para su marido. Tres mujeres, tres momentos de partida que hacen de Las horas una narración inolvidable galardonada con el Premio Pulitzer 1999.

Eccezionale! L'ho letto dopo "carne e sangue" ed è stata la conferma che fosse nato uno Scrittore (notare la S maiuscola).

Lanoviaroja said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

Non si può non leggere questo romanzo dopo aver apprezzato il celebre film "The Hours". Splendida e dolente l'immagine di Virginia Woolf.

Unteconchaplin said on Aug 12, 2014 | Add your feedback

Lo scrittore non poteva rendere omaggio migliore alla sua musa, Virginia Woolf. Non solo per i riferimenti, forse un po' scontati, di cui sono ricche le vite dei protagonisti, né per l'utilizzo dello stile della Woolf, come lo stream of consciouness; ma perché ha saputo cogliere l'animo della tormentata scrittrice e ne ha cosparso l'intero romanzo.

sonietta82 said on Aug 8, 2014 | Add your feedback

Tre donne ritratte in tre giorni casuali della loro vita, tre approcci totalmente diversi alla vita. Un bel libro per animi sensibili...anche se Mrs D. mi è rimasta un po' indigesta.

Hollypenny said on Jul 17, 2014 | Add your feedback

Margin notes of this book