Las horas distantes

Publisher: Suma De Letras

Language:Español | Number of Pages: 630 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , Italian , Swedish , Portuguese , French , Catalan , German , Dutch

Isbn-10: 848365251X | Isbn-13: 9788483652510 | Publish date:

Also available as: Mass Market Paperback , eBook , Hardcover

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Las horas distantes ?

Una carta perdida durante muchos años llega por correo y Edie Burchill se encuentra viajando a Milderhurst Castle, una mansión en la que viven las hermanas solteras Blythe y en la que se alojó su madre durante la Segunda Guerra Mundial, cuando era una niña de trece años. Las hermanas Blythe mayores son gemelas y se han pasado gran parte de su vida cuidando de su hermana pequeña, Juniper, que no volvió a ser la misma desde que su prometido la abandonó en 1941.

En el interior del ruinoso castillo, Edie comienza a desenmarañar el pasado de su madre. Pero las piedras de Milderhurst esconden otros secretos, y Edie está a punto de descubrir más de lo que esperaba.La verdad de lo que ocurrió en las horas distantes del pasado lleva mucho tiempo a la espera de que alguien la descubra.

Non è assolutamente all'altezza del "Il giardino dei segreti" che ho divorato, completamente assuefatta! La prima parte del romanzo, e oltre, è parecchio lenta ma, tutto sommato, la storia è valida anche se in alcuni punti un po' angosciante!

libro abbandonato

ho letto questo libro, dopo avere letto "l'ombra del silenzio" e " il giardino segreto"che reputo essere scritti bene ed avere una trama interessante. Al contrario "una lontana follia", dallo stile impeccabile, ha una storia un po'confusa, mi sembra che il libro si "ingarbugli" in un complesso canale descrittivo da cui, di fatto, non emerge nulla di concreto. Debbo concludere che la Morton questa volta non ha colto nel segno, mi spiace perchè è una brava scrittrice

Las horas distantes me cautivó tanto como las demás novelas que he leído de esta autora. A pesar de su ritmo algo lento y su carencia de acción, desde el minuto uno me encontré atrapada en esta historia de secretos y mentiras, con unos personajes muy bien construidos que nos muestran lo fuertes que pueden llegar a ser los lazos familiares.

Este es un libro que decepciona bastante. La autora utiliza lo que le funcionó en "el jardín olvidado" y " la casa de riverton" para escribir otra novela. En este caso utiliza la baza de "todos los personajes saben algo que tú no, te chinchas y así sigues leyendo" hasta casi el final del libro. Y al final lo que todos los personajes sabían no era para tanto, total, un libro muy prescindible.

E' il secondo libro di Kate Morton che leggo, dopo il meraviglioso "il giardino dei segreti" che ho amato assolutamente.
    Una lontana follia ha confermato il mio apprezzamento verso l'autrice.
    Mi piace ...continue

Una lontana follia ha confermato il mio apprezzamento verso l'autrice.
    Mi piace il suo stile, le atmosfere e le ambientazioni che riesce a ricreare. Mi sono tuffata anche io, assieme a Edith, nel mistero delle sorelle Blithe, e mi sembrava di essere li con loro.
    Ho preferito Il giardino dei segreti ma ho apprezzato molto anche questo. Sicuramente leggerò altro di kate Morton.

Ho letto tempo fa "Il giardino dei segreti" rimanendo affascinata da quel racconto e devo dire che questo libro non è da meno. Posso solo confermare la grande capacità narrativa di questa scrittrice. Molto interessante la storia, la sua ambientazione e i personaggi, che in qualche modo hanno qualcosa che li contraddistingue. Verso la fine si ha l'impressione di trovarsi di fronte ad un giallo. Assolutamente consigliato.

Me ha encantado

La verdad es que me ha encantado, pero si es cierto que pierde un pelin de nivel respecto a los dos libros anteriores de la autora.
    Los personajes son entrañables, las gemelas son carismáticas, sobre ...continue

Los personajes son entrañables, las gemelas son carismáticas, sobre todo Percy y que decir de Juniper, encandila a cualquiera.
    Le doy 4 estrellas pero es un 4,5 en realidad, ya que es un poco más lento que los dos libros anteriores pero sigue siendo una maravilla leer las historias de esta autora.

Che angoscia! Che noia! Che storia infinita!

Che angoscia! Che noia! Che storia infinita!
    Un romanzo troppo lungo, troppo trascinato, troppe parti inutili, storia poco interessante. Contrariamente al romanzo precedente della stessa autrice, questo non mi ha preso per niente, infatti ci ho impiegato una vita per terminarlo. Deludente!

meritato successo! kate morton è grande!!

Ritengo che una recensione debba valutare e dare un voto al libro, senza però rivelarne la trama. Allo stesso modo, valuto l'acquisto di un libro dalle prime righe e non dal riassunto iniziale in sovracopertina...che sia scorrevole la scrittura quanto piacevole titolo e copertina...il resto mi aspetta nel momento in cui lo leggerò! Ho scoperto per caso questa autrice...amo molto i papponi e le saghe familiari; mettici che lei riesce ad ambientarli in ambienti suggestivi e in epoche diverse, che ha una scrittura intrigante e rilassante al tempo stesso e che non si sa come, ha sempre un segreto che fino all'ultimo rimane ben nascosto!...insomma, non si può non averla nella propria libreria!!