Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Las luces de septiembre

By Carlos Ruiz Zafon

(128)

| Others | 9788408072461

Like Las luces de septiembre ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Un misterioso fabricante de juguetes que vive recluido en una gigantesca mansión poblada de seres mecánicos y sombras del pasado... Un enigma en torno a extrañas luces que brillan entre la niebla que rodea el islote del faro. Una Continue

Un misterioso fabricante de juguetes que vive recluido en una gigantesca mansión poblada de seres mecánicos y sombras del pasado... Un enigma en torno a extrañas luces que brillan entre la niebla que rodea el islote del faro. Una criatura de pesadilla que se oculta en lo más profundo del bosque... Estos y otros elementos tejen la trama del misterio que unirá a Irene e Ismael para siempre durante un mágico verano en Bahía Azul. Un misterio que los llevará a vivir la más emocionante de las aventuras en un laberíntico mundo de luces y sombras.

406 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Il libro parte decisamente in sordina, mi sono sforzato un pò per non riporlo al suo posto; ma alla fine ne è valsa la pena, la storia prende un ritmo decisamente più avvincente, a tratti riesce davvero a "spaventarti" e a tenerti sulle spine! Comunq ...(continue)

    Il libro parte decisamente in sordina, mi sono sforzato un pò per non riporlo al suo posto; ma alla fine ne è valsa la pena, la storia prende un ritmo decisamente più avvincente, a tratti riesce davvero a "spaventarti" e a tenerti sulle spine! Comunque lo consiglio per chi cerca un libro non impegnativo.

    Is this helpful?

    Marco said on Aug 17, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sorpresa

    Ho letto questo romanzo senza sapere prima di cosa parlasse. Sono rimasta sorpresa e affascinata fin dalle prime pagine. Ottimo ritmo e ben scritto. Lascia con il fiato sospeso e nonostante i temi trattati sono da puntata di X-Files il tutto gira lis ...(continue)

    Ho letto questo romanzo senza sapere prima di cosa parlasse. Sono rimasta sorpresa e affascinata fin dalle prime pagine. Ottimo ritmo e ben scritto. Lascia con il fiato sospeso e nonostante i temi trattati sono da puntata di X-Files il tutto gira liscio senza cadere nello stupidità. Questo autore mi ha convinto.

    Is this helpful?

    Fayd said on Aug 12, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Bella la prima parte poi la seonda diventa troppo immaginifica, nel complesso bello a Zafon ha fatto di meglio

    Is this helpful?

    Senna said on Aug 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Le luci di settembre, Carlos Ruiz Zafòn

    Sono rimasta delusa e non poco.
    Zafòn non è mai banale, e la sua scrittura è meravigliosa, ma questo libro proprio non mi ha presa. In alcuni punti è davvero prevedibile e scontato, e a mio parere non centra nulla che sia indirizzato ad un pubblico p ...(continue)

    Sono rimasta delusa e non poco.
    Zafòn non è mai banale, e la sua scrittura è meravigliosa, ma questo libro proprio non mi ha presa. In alcuni punti è davvero prevedibile e scontato, e a mio parere non centra nulla che sia indirizzato ad un pubblico più giovane, perchè è inconcepibile che già dal terzo/quarto capitolo il lettore abbia già intuito tutto quello che si dovrebbe scoprire a fine romanzo.
    Lo sconsiglio.

    Is this helpful?

    nebraska said on Jul 24, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    "Credo che, se conto questa, sono ormai cento le lettere che ti ho spedito all'ultimo tuo indirizzo di Parigi che sono riuscito a procurarmi. A volte mi chiedo se ne hai ricevuta qualcuna, se ti ricordi ancora di me e di quell'alba sulla Spiaggia del ...(continue)

    "Credo che, se conto questa, sono ormai cento le lettere che ti ho spedito all'ultimo tuo indirizzo di Parigi che sono riuscito a procurarmi. A volte mi chiedo se ne hai ricevuta qualcuna, se ti ricordi ancora di me e di quell'alba sulla Spiaggia dell'Inglese. Forse è così, o forse la vita ti ha portato lontano da qui, lontano da tutti i ricordi della guerra.
    La vita era molto più semplice allora, ricordi? Cosa dico? Certo che no. Comincio a pensare che sono soltanto io, povero stupido, a vivere ancora del ricordo di ciascuno di quei giorni del 1937, quando eri ancora qui, accanto a me."

    Is this helpful?

    Dream said on Jul 14, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book