Lascia che sia felice

Voto medio di 22
| 7 contributi totali di cui 6 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Si dice che se ami qualcuno devi lasciarlo andare. Ma perché Rachel dovrebbe abbandonare un marito perfetto e una figlia adorabile? Sembra una follia, eppure è così che ha voluto il destino: e il cuore di Rachel ha smesso di battere. Tuttavia può anc ...Continua
Ha scritto il 03/04/15
Ha scritto il 25/08/14
Max, Rachel e Ellie, sono una famiglia felice, ma il destino è in agguato e Rachel a soli 37 anni muore per attacco cardiaco.
Chissà chi (forse Dio?), chissà perché, le concede di assistere, dal limbo dove si trova, agli sforzi e alle sofferenze
Ha scritto il 25/07/14
Da http://labellaeilcavaliere.blogspot.it/2014/07/lascia-che-sia-felice.html

Rachel aveva sogni e progetti, una figlia meravigliosa e un marito innamorato; credeva di avere tutta la vita davanti. Non immaginava che la sua vita sarebbe finita
Ha scritto il 03/07/14
Non si può abbandonare, così all'improvviso, l'uomo che ami e una figlia di soli sei anni che adori.
La tua vita era perfetta, scorreva limpida nella sua quotidianità e immaginavi di vederti invecchiare al fianco di tuo marito, di perdere il con
Ha scritto il 18/06/14
Bello intenso
Vi è mai capitato di domandarvi se ci sia nell'aldilà un aldilà?
Se le persone a noi care quando vengono a mancare ci guardano durante il nostro cam

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Apr 13, 2015, 15:21
bck nr. 272*13287772/13.4.15

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi