L'assassino di Shandar

Voto medio di 153
| 20 contributi totali di cui 20 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Femke è la spia più scaltra e affascinante dell'Impero di Shandar, ma questa volta l'Imperatore non può contare su di lei: Surabar ha bisogno di un infiltrato nella sede della Corporazione degli Assassini, e Femke ha troppi conti in sospeso con ... Continua
Ha scritto il 27/11/16
SPOILER ALERT
Una storia insipida e scritta male. La trama ha del potenziale, ma i personaggi sono piatti, le descrizioni approssimative e il susseguirsi degli accadimenti sembra caotico e forzato. Mi è piaciuta molto la Corporazione degli Assassini, ben ...Continua
Ha scritto il 09/06/15
Bello, decisamente bello. La storia è intrigante e con quel tocco di suspance che la rende interessante
Ha scritto il 25/12/11
Ho preferito il primo. La storia a tratti l'ho trovata noiosa; la scrittura non migliora; il libro non finisce: ci sarà un seguito, ma io sono rimasta a bocca asciutta. E poi le storie d'amore per ragazzini non mi soddisfano :D
  • 1 mi piace
Ha scritto il 14/06/10
Stuupendo!!! Sarò ripetitiva, ma l'ho adorato :) Robson è sempre un grande. Mi piace come Reynik si ritrovi ad affrontare quel gedere di sfide :)))
  • 1 commento
Ha scritto il 20/12/09
Fate una media tra il voto che ho dato al primo e quello ce ho dato al secondo e otterrete il voto ch avrei voluto dare a tutti e due.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi