Last Night at Chateau Marmont

A Novel

Publisher: Washington Square Press

3.1

Language:English | Number of Pages: 384 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 1451611757 | Isbn-13: 9781451611755 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Others , eBook , Softcover and Stapled

Category: Fiction & Literature , Foreign Language Study , Romance

Do you like Last Night at Chateau Marmont ?

Nel complesso carino, non (troppo) banale...certo, non sono riuscita a digerire le parentesi nel discorso diretto (ma perché?!) e il finale stride molto, ma si fa leggere e per staccare può andare bene.

Una storia molto carina e scorrevole, frivola ma non stupida, con qualche spunto su cui riflettere. Ho letto in pochi giorni questo simpatico libro che mette in risalto come le luci della ribalta prima accecano e poi si fulminano.

Che noia!!!! Prevedibile fin dalle prime pagine, ripetitivo e triste. Niente a che vedere con "Il diavolo veste Prada" che mi aveva fatto sbellicare dalle risate Lo scoonsiglio vivamente

Brooke e Julian sono sposati da cinque anni. Lei svolge due lavori per permettere a lui di concentrarsi sulla sua carriera da cantante. Si amano come quando si sono conosciuti. Poi accade l'imponderabile: Julian ottiene il successo tanto sperato. E cambia tutto. Perché il successo, pur portando ad innumerevoli benefici, ha dei costi che ricadono soprattutto su Brooke. Riusciranno JBro, come li chiama "affettuosamente" la stampa, a superare lo shock del successo? Libro ben strutturato, piacevole alla lettura e scorrevole.

"Il diavolo veste Prada" l'ho trovato divertente, frizzante e fresco. Con "Al diavolo piace dolce" il livello era molto calato. Con questo siamo a zero. Non leggetelo.

• *** This comment contains spoilers! ***

La protagonista non s ...continue

Devo dire che quando ho iniziato a leggerlo mi piaceva molto di più il personaggio di Nola(l'amica) che Brooke. Il libro lo immaginavo molto più ironico e divertente, ma invece parla solo di una moglie che sta dietro al marito ormai diventato famoso che la riempie di corna . La protagonista non si capisce se ci fa o ci è. L'unico libro della Weisberger che non mi è piaciuto. Il finale me lo aspettavo diverso.

2/5

• *** This comment contains spoilers! ***

pessimo!

La protagonista è scialba e stupida. Sono a poco più di metà libro e sembra che lui l'abbia tradita e .. e se così è ha fatto bene, se l'è cercata ...continue

Il riferimento al primo libro .. è uno specchio per allodole e io come altre ci sono cascata! Non è il seguito..del bellissimo Il diavolo veste Prada. La protagonista è scialba e stupida. Sono a poco più di metà libro e sembra che lui l'abbia tradita e .. e se così è ha fatto bene, se l'è cercata. IO al posto suo avrei subito mollato il lavoro all'ospedale. Nella vita bisogna sapere mettere al primo posto l'amore.

Libro e lettura commerciale. Storia che comunque si lascia leggere e che invita ad arrivare alla fine del libro. Il mio voto è così così anche se meriterebbe un si lascia leggere, è carino, ma non lo conserverei gelosamente sugli scaffali della mia libreria.