Last Night at Chateau Marmont

A Novel

By Lauren Weisberger

Like Last Night at Chateau Marmont ?

Nel complesso carino, non (troppo) banale...certo, non sono riuscita a digerire le parentesi nel discorso diretto (ma perché?!) e il finale stride molto, ma si fa leggere e per staccare può andare bene.

Aldudenie said on Mar 11, 2014 | Add your feedback

Una storia molto carina e scorrevole, frivola ma non stupida, con qualche spunto su cui riflettere.
    Ho letto in pochi giorni questo simpatico libro che mette in risalto come le luci della ribalta prima accecano e poi si fulminano.

Elly said on Dec 27, 2013 | Add your feedback

Tutto accettabile, tranne il finale.

Bobby said on Aug 5, 2013 | Add your feedback

Che noia!!!!
    Prevedibile fin dalle prime pagine, ripetitivo e triste. Niente a che vedere con "Il diavolo veste Prada" che mi aveva fatto sbellicare dalle risate
    Lo scoonsiglio vivamente

Cri said on Jul 2, 2013 | Add your feedback

Brooke e Julian sono sposati da cinque anni. Lei svolge due lavori per permettere a lui di concentrarsi sulla sua carriera da cantante. Si amano come quando si sono conosciuti. Poi accade l'imponderabile: Julian ottiene il successo tanto sperato. E cambia tutto. Perché il successo, pur portando ad innumerevoli benefici, ha dei costi che ricadono soprattutto su Brooke. Riusciranno JBro, come li chiama "affettuosamente" la stampa, a superare lo shock del successo? Libro ben strutturato, piacevole alla lettura e scorrevole.

Tiziana said on May 4, 2013 | Add your feedback

"Il diavolo veste Prada" l'ho trovato divertente, frizzante e fresco. Con "Al diavolo piace dolce" il livello era molto calato. Con questo siamo a zero. Non leggetelo.

Lysa said on Mar 10, 2013 | Add your feedback

• English Books