Laura Leander e il sigillo delle Sette Lune

By Peter Freund

Like Laura Leander e il sigillo delle Sette Lune ?

Laura ha tredici anni e dispone di fantastici poteri, di cui ha assolutamente bisogno se vuole vincere la lotta disperata contro il Principe Nero, che tiene prigioniero suo padre. Gli Oscuri cercano di eliminarla con ogni mezzo, tenendola in costante Continue

Laura ha tredici anni e dispone di fantastici poteri, di cui ha assolutamente bisogno se vuole vincere la lotta disperata contro il Principe Nero, che tiene prigioniero suo padre. Gli Oscuri cercano di eliminarla con ogni mezzo, tenendola in costante pericolo, ma lei può contare su amici fidati e sui leoni volanti Latus e Lateris, i suoi nuovi "aiutanti" magici. Attraverso il viaggio onirico, la ragazzina riesce a penetrare nella Fortezza Oscura di Borboron e a tornare indietro nel tempo, alla Ravenstein medievale del Cavaliere Sanguinario, dove incontra l'arpia Syrin. Quando il Principe Nero scopre i piani di Laura, la pone di fronte a una terribile decisione e solo il Sigillo delle Sette Lune, uno dei grandi misteri della storia, può ancora aiutarla.

Arrotondando per eccesso

La lotta contro le forze oscure di Laura continua e stavolta la nostra eroina deve scoprire il segreto del Sigillo delle Sette Lune.

Piacevole e leggero come il primo volume, se non fosse che l'autore commette un errore talmente grossolano da far cascare le braccia (per non dire le palle °°)
    Ora, possibile che nessuno si sia accorto di una cacchiata così grande? Ce l'ha un editor quest uomo? Qualcuno che legge i suoi lavori prima di pubblicarli??
    Certe cose mi lasciano basita, anche perchè nel complesso poteva essere un librino carino.

Laurina-la-fangirl-assassina said on Jun 3, 2012 | Add your feedback

Già a partire da questo volume l'autore inizia a perdere colpi: non riesce a reggere a dovere i fili della storia e si sfocia in buchi logici e punti morti...

Greta Cattardico said on Jan 26, 2010 | Add your feedback

• Others 416 Pages