Laura Leander e la maledizione dei re dei draghi

Editore: Il Punto d'Incontro

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 405 | Formato: Altri

Isbn-10: 8880935321 | Isbn-13: 9788880935322 | Data di pubblicazione:

Traduttore: C. Cosentino

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Laura Leander e la maledizione dei re dei draghi?

Da epoche remote nessun essere vivente è più tornato vivo dal Regno dei Draghi. Soltanto loro tuttavia sono in possesso del ferro stellare, un metallo prezioso di cui la giovane Laura ha bisogno per forgiare la spada Chiaro Splendore andata distrutta. Solamente con l'aiuto di questa spada potrà riuscire a battere Borboron, il Principe Nero che tiene ancora prigioniero suo padre. Età di lettura: da 11 anni.

Sinceramente i draghi li avrei preferiti piú fieri, invece mi sono ritrovata a leggere di lucertole troppo cresciute che non sanno distinguere il vetro dalle pietre preziose (qualsiasi altra creatura mitologica, ma i draghi proprio no)
    Finalmente si vede di più Avanterra e anche Lukas ha un ...continua

Finalmente si vede di più Avanterra e anche Lukas ha un ruolo più centrale nella storia.