Laura Leander e la maledizione dei re dei draghi

By Peter Freund

Like Laura Leander e la maledizione dei re dei draghi ?

Da epoche remote nessun essere vivente è più tornato vivo dal Regno dei Draghi. Soltanto loro tuttavia sono in possesso del ferro stellare, un metallo prezioso di cui la giovane Laura ha bisogno per forgiare la spada Chiaro Splendore an Continue

Da epoche remote nessun essere vivente è più tornato vivo dal Regno dei Draghi. Soltanto loro tuttavia sono in possesso del ferro stellare, un metallo prezioso di cui la giovane Laura ha bisogno per forgiare la spada Chiaro Splendore andata distrutta. Solamente con l'aiuto di questa spada potrà riuscire a battere Borboron, il Principe Nero che tiene ancora prigioniero suo padre. Età di lettura: da 11 anni.

Sinceramente i draghi li avrei preferiti piú fieri, invece mi sono ritrovata a leggere di lucertole troppo cresciute che non sanno distinguere il vetro dalle pietre preziose (qualsiasi altra creatura mitologica, ma i draghi proprio no)
    Finalmente si ...(continue)

Finalmente si vede di più Avanterra e anche Lukas ha un ruolo più centrale nella storia.

Laurina-la-fangirl-assassina said on Jul 28, 2012 | Add your feedback

• Others 405 Pages