Lavorare in team con la PNL

Come valorizzare il proprio talento all'interno del lavoro di gruppo

Editore: Alessio Roberti

0.0

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 274 | Formato: Altri

Isbn-10: 8865520019 | Isbn-13: 9788865520017 | Data di pubblicazione:

Ti piace Lavorare in team con la PNL?

Qual è il Team più importante di cui facciamo parte? Senza dubbio il nostro Team interiore, ovvero noi stessi. Quindi prima di tutto dobbiamo sviluppare auto-consapevolezza. Quando obiettivi, convinzioni e valori saranno chiari e saremo in grado di valorizzare il nostro talento, allora diventeremo dei veri e propri modelli all'interno del nostro gruppo di lavoro, capaci di promuovere, stimolare e comunicare il cambiamento e l'innovazione.
Lavorare in Team con la PNL sceglie un approccio decisamente concreto per accompagnare il lettore in questo percorso: gli strumenti, gli esercizi e gli esempi che mette a disposizione derivano dalla lunga esperienza sul campo dell'autore, consulente aziendale specializzato in leadership e sviluppo dei Team.
Lavorare in team con la PNL è un ottimo strumento pratico per:
- aumentare il proprio rendimento e quello complessivo del Team
- sviluppare flessibilità mentale e apertura alle sfide professionali
- comprendere meglio le dinamiche di un gruppo di lavoro per gestirlo con maggiore efficacia
- accrescere l'"intelligenza emotiva"
- diventare promotori del cambiamento e dell'innovazione all'interno del proprio Team