L'avvocato di strada

Voto medio di 1948
| 69 contributi totali di cui 68 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Ha scritto il 23/06/17
Lettura piacevole e di spunto
Non è la sua opera migliore, ma Grisham ha un modo così accattivante e fluido nello scrivere che si prova sempre piacere nel leggere le sue opere. Un romanzo con una storia non molto originale, ma che lascia riflettere e appassiona a sufficienza.
Ha scritto il 01/09/16
un po' banale
Grisham sa fare di meglio
Ha scritto il 13/03/16
“Molti sono nati senza un passato e senza un futuro, ma sono sopravvissuti . Inciampano e cadono , ma si rialzano sempre. “
Un'esperienza drammatica irrompe improvvisamente nella vita di Michael Brock, un giovane avvocato di ottima famiglia avviato ad una brillantissima carriera presso uno studio legale di grande prestigio , con prospettive di guadagni annui nell'ordine ...Continua
  • 4 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 14/10/15
Chi ci crede?
Si lascia leggere, ma la storia raccontata mi è parsa parecchio inverosimile. Insomma il grande avvocato ambizioso e dai facili guadagni che molla tutto per assistere gli homeless. Solo nei libri e nei film può capitare.
Ha scritto il 09/08/15
Nel filone "giudiziario" Grisham è considerato un maestro avendo scritto decine di libri sull'argomento.Questo libro si discosta dagli altri perchè ci mostra un'altro aspetto della professione di avvocato,che è quello che si mete a disposizione ...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Jul 29, 2017, 12:22
il finale era scontato, comunque l'avvocato Mordecai si è dimostrato un grande, sicuro di se e del suo ruolo in difesa dei diritti negati agli homeless, per niente intimorito dai grossi personaggi che combatteva e sui quali ha prevalso

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi