Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

L'avvocato di strada

By John Grisham

(514)

| Hardcover

Like L'avvocato di strada ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

74 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    6.5/10

    È scritto bene, è interessante ma è il classico libro Grisham senza infamia e senza lode. Diciamo che mi aspettavo ci fosse qualcosa in più e invece la trama l'ho trovata troppo sbrigativa specie nel finale dove l'autore sembrava avere proprio fretta ...(continue)

    È scritto bene, è interessante ma è il classico libro Grisham senza infamia e senza lode. Diciamo che mi aspettavo ci fosse qualcosa in più e invece la trama l'ho trovata troppo sbrigativa specie nel finale dove l'autore sembrava avere proprio fretta di finire! La parte più bella sicuramente è quella iniziale!

    Is this helpful?

    Sameterry said on Jul 13, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    un mondo ai piu' sconosciuto, quello degli homeless. ci si imbatte tante volte in loro, ma spesso ci voltiamo dall'altra parte. storie tristi, gente che ha bisogno di aiuto, ed un mondo che viaggia sempre troppo in fretta per occuparsi di loro. trist ...(continue)

    un mondo ai piu' sconosciuto, quello degli homeless. ci si imbatte tante volte in loro, ma spesso ci voltiamo dall'altra parte. storie tristi, gente che ha bisogno di aiuto, ed un mondo che viaggia sempre troppo in fretta per occuparsi di loro. triste e toccante.

    Is this helpful?

    Maurizio Berti said on Jun 22, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ero completamente ignorante sulla situazione dei senzatetto negli USA. Situazione a dir poco indecente. Questo libro di Grisham che non avevo mai letto (ahimè) spiega benissimo il clima.

    Is this helpful?

    Martina83 said on Sep 18, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ottima lettura estiva con tutti gli ingredienti giusti per tenere incollati alle pagine senza appesantire troppo.

    Is this helpful?

    Romacanta said on Jul 30, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un libro che sembra "scontato" in realtà ha un finale molto più veritiero e "non convenzionale", cosa decisamente anomala. La storia è semplice e la lettura piacevole. Non é un best-seller canonico, ma è un ottimo libro! Ps: è il primo Grisham che ri ...(continue)

    Un libro che sembra "scontato" in realtà ha un finale molto più veritiero e "non convenzionale", cosa decisamente anomala. La storia è semplice e la lettura piacevole. Non é un best-seller canonico, ma è un ottimo libro! Ps: è il primo Grisham che rileggo dopo il "disastro" della Giuria.

    Is this helpful?

    Jaberwok said on Oct 1, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book