Le 10 regole per dormire bene

By Anthea Courtenay

Like Le 10 regole per dormire bene ?

Una bella nottata di sonno ininterrotto è uno dei grandi piaceri della vita, di cui non tutti, purtroppo, possiamo godere. Un cattivo sonno, di conseguenza, si riflette nella scarsa qualità della vita nello stato di veglia.
Il sonno e i sogni, al Continue

Il sonno e i sogni, al pari delle attività giornaliere, fanno parte della nostra esperienza quotidiana; distendono il corpo e la mente e ci restituiscono le energie necessarie per affrontare la giornata successiva.
Quanti, tuttavia, si alzano la mattina sentendosi davvero riposati? Si calcola che nel prossimo futuro circa la metà della popolazione dei paesi più avanzati arriverà a soffrire d'insonnia, senza contare le persone che, pur non essendone clinicamente vittime, tendono già a trascorrere periodi prolungati durante i quali non dormono come dovrebbero e come vorrebbero.
Che soffriate d'insonnia o comunque di disturbi del sonno, questo è il libro che fa per voi, che vi aiuterà a spezzare il circolo vizioso delle notti in bianco, ripristinando l'equilibrio in ogni aspetto della vostra vita. Scoprirete come giovarvi di metodologie di cura alternative, quali la fitoterapia e l'aromaterapia, oltre che dell 'self-help' e dell'esercizio fisico.
Grazie alle semplici regole proposte da questo piccolo trattato, i problemi con il sonno diventeranno un ricordo del passato.

• Others
  • Publisher: Armenia