Le Coincidenze

Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri

Voto medio di 103
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Le coincidenze costellano la nostra giornata, ci stupiscono, talvolta ci cambiano la vita, ma noi ci ostiniamo a ignorarle. Se invece ci fermassimo a riflettere, scopriremmo che molti avvenimenti apparentemente fortuiti sono stati in realtà dei picco ...Continua
Davide
Ha scritto il 03/09/17
Troppo new age

Se avessi saputo prima che era così new age non l'avrei mai comprato. E pensare che in precedenza avevo letto qualcosa sull'argomento ma scritto dalla von Franz, manco lontanamente paragonabile.

Elisa
Ha scritto il 30/11/14

La mia fede nelle coincidenze trova, per la prima volta, un riscontro un po' matematico, un po' fisico, un po' filosofico....un po' di comprensione, finalmente!
Interessante.

Lupogufo
Ha scritto il 15/08/14

Così così, certo, ma interessante. Condivido con l'autore la certezza che spesso non sappiamo cogliere appieno l'importanza di certe "coincidenze" che ci sfiorano e che , se colte, migliorerebbero la nostra vita. Farne tesoro.

Margherita
Ha scritto il 25/01/10

Non so se riuscirò a finire questo libro (e comunque l'ultima parte è costituita dagli esercizi di meditazione); i libri miracolosi che ti dicono come fare in quattro mosse a ottenere tutto quello che desideri, non fanno per me...

Ubuntu
Ha scritto il 19/04/09

Utili soprattutto gli esercizi e le meditazioni contenute nella II parte: ora mi metterò di buzzo buono a praticarli... fosse che fosse la volta buona!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi