Le Coincidenze

Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri

Voto medio di 103
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Le coincidenze costellano la nostra giornata, ci stupiscono, talvolta ci cambiano la vita, ma noi ci ostiniamo a ignorarle. Se invece ci fermassimo a riflettere, scopriremmo che molti avvenimenti apparentemente fortuiti sono stati in realtà dei picco ...Continua
Davide
Ha scritto il 03/09/17
Troppo new age

Se avessi saputo prima che era così new age non l'avrei mai comprato. E pensare che in precedenza avevo letto qualcosa sull'argomento ma scritto dalla von Franz, manco lontanamente paragonabile.

Elisa
Ha scritto il 30/11/14

La mia fede nelle coincidenze trova, per la prima volta, un riscontro un po' matematico, un po' fisico, un po' filosofico....un po' di comprensione, finalmente!
Interessante.

Lupogufo
Ha scritto il 15/08/14

Così così, certo, ma interessante. Condivido con l'autore la certezza che spesso non sappiamo cogliere appieno l'importanza di certe "coincidenze" che ci sfiorano e che , se colte, migliorerebbero la nostra vita. Farne tesoro.

Margherita
Ha scritto il 25/01/10

Non so se riuscirò a finire questo libro (e comunque l'ultima parte è costituita dagli esercizi di meditazione); i libri miracolosi che ti dicono come fare in quattro mosse a ottenere tutto quello che desideri, non fanno per me...

Ubuntu
Ha scritto il 19/04/09

Utili soprattutto gli esercizi e le meditazioni contenute nella II parte: ora mi metterò di buzzo buono a praticarli... fosse che fosse la volta buona!


- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi