Le Prophète

Language:Français | Number of pages: 90 | Format: Others | En langues différentes: (langues différentes) Chi traditional , English , Spanish , Italian , German , Portuguese , Norwegian , Arabic , Dutch , Swedish , Romanian , Afrikaans

Isbn-10: 227730185X | Isbn-13: 9782277301851 | Publish date:

Aussi disponible comme: Paperback

Category: Fiction & Literature , Philosophy , Religion & Spirituality

Aimez-vous Le Prophète ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre
Prophète de Dieu, il est celui qui voit et fait voir le vrai visage de la vie.

Libro davvero interessante, molto profondo e ricco di spiritualità. Gibran in questo libro tratta con un linguaggio semplice e comprensibile le varie risposte alle più grandi incognite della vita: amore, amicizia, vita, morte, lavoro, legge, bellezza, colpa, famiglia, dolore, religione ecc. Davvero un bellissimo libro ^-^ che consiglierei a tutti.

dit le

Un libro non da leggere tutto d'un fiato, ma da sfogliare con calma, soffermandosi su ogni singola parola e acquisendo in pieno il significato di ogni singola frase. Lì c'è una risposta alle questioni più grandi su cui si interroga da sempre l'uomo: l'amore, il lavoro, il dolore, la gioia. Una risposta che puoi condividere o biasimare, ma comunque una risposta netta, precisa, che ti offre inediti spunti di riflessione.

dit le

sarebbe meglio leggere un "argomento" al giorno per aver del tempo per riflettere su quanto letto.

Mi ha ricordato "Foglie d'erba" di Whitman che mi piace di più.