Le Rose di Versailles - #05

Voto medio di 69
| 3 contributi totali di cui 3 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Le avventure di Oscar e di Maria Antonietta si avviano verso il loro tragico finale nei due volumi conclusivi presentati al nostro pubblico in uscita contemporanea!A Parigi la protesta popolare contro la famiglia reale si fa sempre piu' intensa, prop ...Continua
Ha scritto il 30/12/10
Volume dopo volume questa storia è in continua ascesa! c'è un climax di sentimenti, azioni, parole, frasi che crescono e crescono, fino a dirompere totalmente nella mente del lettore.
L'abilità dell'autrice è quella di intrecciare la Storia con l
...Continua
Ha scritto il 26/11/10
SPOILER ALERT
Siamo quasi alla fine, Andrè e Oscar son sempre più moribondi ma quantomeno consumano! Quel che non potè fare la povera Diane (tra l'altro decompostasi completamente in poco più di 2 settimane)...
Ha scritto il 09/11/09
SPOILER ALERT
A' l'amour comme à la guerre
In questo numero vediamo Maria Antonietta solo di sfuggita e ci concentriamo su Oscar ed Andrè. Presagendo l'avvicinarsi della fine, il loro amore si intensifica fino a sbocciare finalmente nella focosa passione che si meritano.

Bellissimi ent

Bellissimi entrambi.
Belle le tavole in bianco e rosso e quella a colori acquarelllo con Maria Antonietta è di una delicatezza sublime.

Interessanti e dettagliate (anche troppo, ogni tanto noiose) le note a fine volume nonchè l'intervista all'autrice.

Il lato bello di questo fumetto è non solo la sua corposità come trama e personalità dei personaggi, ma anche l'accurata ed avvincente ricostruzione storica di fatti così importanti quali la rivoluzione francese (con qualche licenza), riproposta attraverso le vite dei protagonisti.

Una Storia che emoziona. ...Continua

• 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi