Le Situazioni di Lui & Lei

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Isbn-10: A000099579 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Family, Sex & Relationships , Teens

Ti piace Le Situazioni di Lui & Lei?

Immancabile in qualsiasi libreria manga!

È stato il mio primo shoujo e manga che ho letto.
    Conoscevo a tratti la storia, un tempo mandavano in onda le puntate dell'anime, così ho letto anche il manga che ovviamente, è sempre più completo del ...continua

È stato il mio primo shoujo e manga che ho letto.
    Conoscevo a tratti la storia, un tempo mandavano in onda le puntate dell'anime, così ho letto anche il manga che ovviamente, è sempre più completo dell'anime.

Direi che è l'unico fra gli shoujo che ho letto ad essere abbastanza psicologico e basato quasi fedelmente alla realtà di tutti i giorni.

Secondo me, è uno dei manga che non deve mai mancare se, come me, ci si è appena avvicinati a questo vasto mondo.

«In questo momento l'ultima persona che vorresti ti ferisse è proprio Arima. Questa tua grande paura di soffrire significa che la tua prima preoccupazione è per te stessa e non per la persona che ami. Io invece, sono convinta che amare veramente qualcuno deve scatenare la reazione opposta.»

*lezioni di vita da un manga*

Che manga bellissimo. Dolce e poetico, una storia d'amore che nasconde tante altre cose. Non fermatevi alle apparenze e compratelo tutto, perché merita davvero ^_^

ODDIO!!!!!

E' meraviglioso un manga ed un anime che ti lasciano il cuore in un mondo in cui non vorresti mai più uscire, un manga che ti emoziona così tanto quasi da farti male^^ in senso positivo s' intende!
    Vi ...continua

Vi prego se ne avete la possibilità leggetelo!!!!!!!!!!!!!!!!

La partenza di questo manga è molto "leggera" della serie una volta che ho trovato il ragazzo la storia finisce e invece no :P continua e approfondisce molto bene i personaggi secondari, tipo i genitori di Arima, diventando anche piuttosto seria come lettura
    Tutti i personaggi secondari sono ben caratterizzati ed approfonditi ed ognuno ha il suo piccolo momento di gloria ^^

La bella storia dei due protagonisti dal liceo fino all'età adulta, intrecciata con le storie dei loro amici. Un romanzo-fumetto in cuil'amore cresce nelle più svariate situazioni della vita quotidiana tra risate e momenti drammatici.