Le Storie n. 25

Capodanno Cubano

Voto medio di 43
Cuba, 1958. La revolución castrista è alle porte e la “bella vita” dei gangster americani – che sull’isola hanno fatto fortuna – sembra giunta al capolinea. Per un giovane luogotenente che vuole fare carriera a spese del suo boss, l’occasione è propi ...Continua
GattoMorbido
Ha scritto il 21/04/18
null

Una storia di mafia a Cuba non è da tutti i giorni. E la trama è costruita bene. E' quasi un noir. Peccato per i disegni, solo sufficienti.

Zio Gio
Ha scritto il 19/10/14
Scivolone cubano

Delusione su tutta la linea: un disegnatore che non mi piace, dal tratto spigoloso e impreciso, e una storia che poteva anche starci, se non fosse per un colpo di scena semplicemente vergognoso nel finale.

redderationem
Ha scritto il 18/10/14
Ritorno sulle mie valutazioni dopo un paio di giorni durante i quali la quarta stella data continuava a suonarmi male. Mi erano piaciuti i disegni e la perfida linearità con cui veniva portata avanti una storia abbastanza coerente. Poi arriva il colp...Continua
Bravo27
Ha scritto il 16/10/14

Mi ero ripromesso di seguire tutti i numeri di questa collana, anche se incappavo in qualche soria sottotono. Tuttavia numeri come questo, sicalbi e scontati, mi stanno inducendo a determinare una scrematura negli acquisti.

Paolo Giannuzzi
Ha scritto il 13/10/14

Molto ben scritto e avvincente. Forse il colpo di scena finale è un pò forzato, ma ti lascia un (bel) pò di stucco.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi