Le Storie n. 2

La redenzione del samurai

Voto medio di 165
| 22 contributi totali di cui 22 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Jubei ha disobbedito agli ordini del suo signore e per questo deve morire. Spetta al giovane Tetsuo il compito di trovarlo e consegnarlo al suo destino. Ma, lungo la strada, una rivelazione inaspettata cambierà il corso della sua missione…
Ha scritto il 28/06/16
null
Storia ambientata nel Giappone medievale al tempo dei samurai. E' piuttosto lineare, senza colpi di scena ma è ben scritta e ottimamente disegnata da Accardi.
Ha scritto il 06/01/14
Sotto l'ombra del samurai
Citazionistico fino all'estremo, questo breve racconto racchiude però tutto il fascino delle storie di samurai e, pur senza aver nulla di nuovo da trasmettere, lo fa con solerte amore per la materia, rendendo pregevole questo volumetto seriale. I ..." Continua...
Ha scritto il 16/02/13
Io non sono un cultore di storie di samurai, però ricordo, da cinefilo, Kurosawa e Kitano. Disegni meravigliosi. La serie promette bene e, se confrontata con molte delle altre pubblicazioni attuali della Bonelli, meriterebbe sempre una stella in ..." Continua...
Ha scritto il 02/01/13
Una classica storia di samurai, "di genere", come ne sono state scritte tante. Facile a dirsi, meno a farsi. Disegni bellissimi negli sfondi, ma con alcuni personaggi inespressivi o troppo stilizzati (per i miei gusti).
Ha scritto il 27/12/12
Seconda uscita de Le Storie Bonelli e gran bella storia della coppia Recchioni-Accardi. Se la collana proseguirà a questi livelli, ci sarà da divertirsi. Voto: 4+/5.
  • 1 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi