Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Le Streghe

By Roald Dahl

(1375)

| Paperback

Like Le Streghe ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Un racconto inquietante che vi farà sapere chi sono le vere streghe. Non quelle delle fiabe, sempre scarmigliate e a cavallo di una scopa, ma quelle elegantissime, somiglianti a certe signore che probabilmente conoscete. Come si può riuscire ad indiv Continue

Un racconto inquietante che vi farà sapere chi sono le vere streghe. Non quelle delle fiabe, sempre scarmigliate e a cavallo di una scopa, ma quelle elegantissime, somiglianti a certe signore che probabilmente conoscete. Come si può riuscire ad individuarle? Bisogna stare attenti a chi porta sempre i guanti, a chi si gratta la testa, a chi si toglie le scarpe a punta sotto il tavolo e a chi ha i denti azzurrini, perchè tutto ciò serve a nascondere gli artigli, i crani calvi, i piedi quadrati, la saliva blu mirtillo: tutti segni distintivi delle vere streghe. Sapendo questo potrete evitare (forse!) di venir trasformati in topi.

397 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    le streghe possono essere ovunque le riconosci se portano sempre i guani e da altri fattori che scoprirai leggendo il libro.

    Is this helpful?

    Alessandra Zambon said on Jul 13, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Questo libro mi è piaciuto molto per l ' astuzia dei protagonisti: un bambino e la sua nonna . Insieme riescono a liberare l ' Inghilterra dai disastri causati dalle streghe d ' Inghilterra e dalla loro pozione inventata dalla Strega Suprema ( capo d ...(continue)

    Questo libro mi è piaciuto molto per l ' astuzia dei protagonisti: un bambino e la sua nonna . Insieme riescono a liberare l ' Inghilterra dai disastri causati dalle streghe d ' Inghilterra e dalla loro pozione inventata dalla Strega Suprema ( capo delle streghe ). I protagonisti utilizzano la stessa pozione inventata dalle streghe per sconfiggerle .

    Alice

    Is this helpful?

    Classe1maimi said on Jul 4, 2014 | 2 feedbacks

  • 1 person finds this helpful

    Dolcezza e profumo d'infanzia

    Ho ripreso in mano questo libro per caso, riordinando la mia libreria. Ho cominciato a leggere la prima pagina, la seconda, la terza e così via; bene, in un pomeriggio l'ho finito.
    Roal Dahl rimane uno dei miei scrittori dell'infanzia che più mi ha f ...(continue)

    Ho ripreso in mano questo libro per caso, riordinando la mia libreria. Ho cominciato a leggere la prima pagina, la seconda, la terza e così via; bene, in un pomeriggio l'ho finito.
    Roal Dahl rimane uno dei miei scrittori dell'infanzia che più mi ha fatto avvicinare al mondo della letteratura. Il suo stile di scrittura è unico, le sue storie dolci e che ti stampano un sorriso sul viso.
    Bello, ogni tanto ricordare il passato fa bene alle ossa ;)

    Is this helpful?

    ValeV said on Jun 22, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Le streghe nell'epoca moderna si ritrovano alle prese con guanti, parrucche e tacchi alti per nascondere il loro aspetto orrendo e si riuniscono in meeting per essere istruite dalla strega suprema sul metodo col quale eliminare i bambini (che secondo ...(continue)

    Le streghe nell'epoca moderna si ritrovano alle prese con guanti, parrucche e tacchi alti per nascondere il loro aspetto orrendo e si riuniscono in meeting per essere istruite dalla strega suprema sul metodo col quale eliminare i bambini (che secondo loro puzzano come cacca di cane): una risata dalla prima all'ultima pagina!!!!
    Consigliato a grandi e piccini!!!!

    Is this helpful?

    Minnie33 said on Apr 27, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La mia recensione sul mio blog : http://lifetalesofivanc.blogspot.it/2014/04/roald-dahl-le-streghe.html

    Is this helpful?

    Ivan Castellucci said on Apr 1, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Molto molto carino anche se la fine mi ha lasciato un pò perplesso ^^sembra solo a me o c'è stato il ribaltamento della storia?

    Is this helpful?

    Roberto Ròn Capello said on Mar 15, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book