Le Théorème du perroquet

By Denis Guedj

| Others | 9782020427852

Like Le Théorème du perroquet ?

A suo modo è avvincente, ma serve una pazienza infinita che io riesco a riservare solo ad alcuni argomenti.

SiervaMarìa said on Jul 14, 2014 | Add your feedback

Basta, già mi sono stufata, di una noia mortale. "un libro che si legge d'un fiato" un cavolo! Io leggo per piacere, non posso leggere di calcoli, geometria e matematica! Finchè sono accenni va anche bene, ma ci sono più formule che parole!

Micky Di Nino said on Jul 14, 2014 | 1 feedback

Una noia colossale. Ci ho messo un secolo a finirlo. Se non siete grandi fan della matematica, riuscirete a seguirlo decentemente più o meno fino al teorema di pitagora (primissimi capitoli), e tutto il resto sarà un arrancare per arrivare alla fine(ammesso che ci arriviate)

Eli said on May 12, 2014 | Add your feedback

Prolissità e storia della metamatica aneddotica (? con un solo aneddoto nelle prime 100 pagine, per il resto riempite non so come)

Andy Dufresne said on May 7, 2014 | Add your feedback

Il romanzo del teorema

Bella l'idea di spunto della matematica. Peccato lo stile di scrittura, noioso come pochi.

Minorarcana said on Apr 14, 2014 | Add your feedback

Si salvano solo gli aneddoti matematici

L'abbozzo di storia che c'è dietro è deprimente

Aureliobonacci said on Mar 23, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection