Le avventure di Luchi e Striche

Editore: Centro Studi Tindari Patti

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 80 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8896539544 | Isbn-13: 9788896539545 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Le avventure di Luchi e Striche?

La recensione completa è su www.generazionerivista.com

"Le avventure di Luchi e Striche nasce sicuramente dall’idea di raccogliere le storie di provincia e farne libro più omogeneo, ambientato, in questo caso, nella Valle Bormida.

Ci troviamo nell’entroterra ligure, dove sono sparpagliati numerosi e diversi paesini attaccati dalla mostruosità delle moderne industrie. Il mare non è molto lontano ma sembra di essere in una terra di confine, non più Riviera Ligure e nemmeno Piemonte, dove si sviluppano caratteristiche e particolarità tutte sue."

Continua su: http://genrivista.wordpress.com/2012/09/03/francesco-vico-e-le-avventure-di-un-luchi-e-di-uno-striche/