Le avventure di Tom Sawyer

By Mark Twain

Like Le avventure di Tom Sawyer ?

La storia s'impernia sulla vicenda capitata ai due amici Huck e Tom, andati aseppellire un gatto a mezzanotte nel cimitero del villaggio. Nel cimitero inostri eroi, quella notte, sono gli invisibili testimoni d'un assassinio. Comelo stesso autore scr Continue

La storia s'impernia sulla vicenda capitata ai due amici Huck e Tom, andati aseppellire un gatto a mezzanotte nel cimitero del villaggio. Nel cimitero inostri eroi, quella notte, sono gli invisibili testimoni d'un assassinio. Comelo stesso autore scrisse, il racconto raccoglie molte vicende veramenteaccadute, esperienze personali e altre di ragazzi che furono compagni discuola di Mark Twain.

le pag 23 e 24 di questo libro sono da affiggere nella camera di ogni adolescente in crisi, ed è utile rileggersele ogni tanto... mi è piaciuto tanto immergermi nel mondo avventuroso di Tom Sawyer, e vederlo crescere. Della scrittura di Twain ho apprezzato in particolare i dialoghi e le osservazioni acute, ma rese leggere dal suo sguardo ironico e benevolo, su personaggi e stati d'animo e situazioni

paos said on Sep 23, 2014 | Add your feedback

Questo libro è molto avventuroso parla di un bambino di nome TOM SAWYER.
    LUI è un vero combina guai: non ascolta sua zia ,non studia ,non fa i
    compiti ,scappa via sia da scuola e sia da casa. UN notte lui e un suo amico
    videro un omicidio .
    IL gio ...(continue)

Questo libro è molto avventuroso parla di un bambino di nome TOM SAWYER.
    LUI è un vero combina guai: non ascolta sua zia ,non studia ,non fa i
    compiti ,scappa via sia da scuola e sia da casa. UN notte lui e un suo amico
    videro un omicidio .
    IL giorno dopo si misero a cercare il colpevole.
    VITTORIA

Classe1maimi said on Sep 2, 2014 | 14 feedbacks

Piacevole romanzo per ragazzi

Ideale da leggere d'estate, durante le vacanze di scuola

Schimme said on Aug 25, 2014 | Add your feedback

Margin notes of this book