Le battaglie navali del Mediterraneo nella seconda guerra mondiale

Voto medio di 55
Ha scritto il 25/04/16
Benfatto, ben scritto, si legge tutto di u fiato. Ricco di mappe, schemi e e dettagli. Una lettura precisa e interessante.
Ha scritto il 15/12/14
Con la consueta semplicità e sobrietà di esposizione, l'Autore racconta in questo libro - una delle sue prime opere, pubblicata più di trentacinque anni fa - le battaglie navali nel Mediterraneo della nostra flotta, fino all'armistizio firmato l'otto ...Continua
Ha scritto il 19/07/09
Una storia concisa ma completa della guerra navale combattuta tra Regia Marina italiana e Royal Navy britannica.

Lettura istruttiva ed illuminante non solo per quanto concerne l'argomento in se ma in quanto esempio dell'approccio italiano
...Continua
Ha scritto il 17/05/09
Una descrizione abbastanza sintetica delle principali battaglie del Mediterraneo. Istruttivi al termine dei capitoli i bollettini emessi dalle due parti..
Ha scritto il 15/09/08
Il 9 luglio 1940 nelle acque di Punta Stilo iniziò il confronto tra la marina italiana e quella britannica. La battaglia si concluse praticamente senza un vincitore; ma evidenziò ugualmente la pochezza dei comandi italiani, l'inferiorità tecnica dei ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi