Le bianche dune della Cornovaglia

Voto medio di 357
| 20 contributi totali di cui 19 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Elly
Ha scritto il 05/07/17

157 pagine che ho letto in poche ore! la Pilcher si conferma una delle mie scrittrici preferite.
La storia è molto carina e scorrevole, bellissime le descrizioni paesaggistiche, adorabile Zia Phoebe ed il suo cottage!

Alisea
Ha scritto il 09/05/15
Prue, una ragazza sensibile e intelligente che non ha ancora trovato una persona in cui credere davvero; Daniel, un pittore di grande talento ma irrequieto; Charlotte, una ragazzina cresciuta senza amore. I loro destini si incrociano in un cottage vi...Continua
Annalisa Fraser...
Ha scritto il 05/02/12

Libro leggero con descrizioni paesaggistiche molto belle,peccato che la storia non abbia lo stesso fascino del posto dove è stata ambientata

Michela-...
Ha scritto il 23/08/10
Scritto nel 1982 da Rosamund Pilcher,è uno dei più famosi e riusciti romanzi della nota scrittrice inglese,da cui è stato tratto anche un film. Ambientato in Cornovaglia(terra natìa della Pilcher),si tratta di un romanzo sentimentale,la storia di una...Continua
Tortorina89
Ha scritto il 22/08/10

sinceramente,non l'ho scelto io,ma dato che era disponibile l'ho letto! ;)
è una lettura breve, semplice da fare in spiaggia o magari in attesa di qualcosa, per distrarsi.
Per nulla complicata e impegnativa, ma cmq carina!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Apr 18, 2016, 10:26
823.914 PIL 8829 Letteratura Inglese

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi