Le catene del desiderio

Voto medio di 120
| 15 contributi totali di cui 15 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Nel corso del XII secolo il tormentato regno d'Inghilterra vive una delle pagine meno edificanti della sua storia: sull'ambito trono anglosassone si è insediato il debole re Stefano e nell'intero paese ordine e giustizia hanno ceduto il passo alla
Ha scritto il 03/03/15
SPOILER ALERT
Questo libro è stato molto discusso e, in effetti, si finisce per amarlo o odiarlo. Io, personalmente, ho trovato piuttosto gradevole, soprattutto nella prima parte. La storia non è niente affatto banale e tradizionale, e io sottolinerei ...Continua
Ha scritto il 09/09/13
La Lindsey non è un'autrice che decisamente fa per me, "troppo harmony". Ho provato a leggere questo libro più volte, ma non sono mai riuscita a concluderlo.
Ha scritto il 01/11/12
Bel romance e bei protagonisti ma la fine mi sembra troppo frettolosa,ho intenzione di cercarlo in inglese perchè mi da proprio l'impressione che sia un problema di taglio del libro perchè finendo così non ha molto senso!Controllato,mancava un ...Continua
Ha scritto il 12/04/12
Carino, diciamo che inizialmente lo pensavo meglio, ma carino. Finale frettoloso.
Ha scritto il 07/01/12
personalmente questo libro mi è piaciuto tantissimo!! tra i migliori della lindsey! eccitante con una storia particolare e non scontata!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi