Le cronache di Magnus Bane - 3

Vampiri, scones ed Edmund Herondale

Voto medio di 142
| 19 contributi totali di cui 18 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
EPUB con Adobe DRM

Quando l'immortale mago Magnus Bane partecipa ai colloqui di pace tra gli Shadowhunters e i Nascosti nella Londra vittoriana, due persone catturano il suo sguardo: la vampira Camille Belcourt e il giovane Edmund Herondale.
...Continua
Vicky ♥
Ha scritto il 09/07/17

Finalmente un bel racconto! Dopo la delusione avuta dai primi due, ci siamo! Spero che le prossime novelle siano allo stesso livello di questa, se non migliori.

<i>Vevvu</i>
Ha scritto il 24/12/16

4 stelline scarse

Fefi
Ha scritto il 12/12/16

Leggermente meglio, si ritorna ai primi conflitti Shadowhunters/Nascosti e Magnus è combattuto tra l'amare la vampira Camille o il giovane Herondale,papà poi di Will.
Questo mi ha fatto sbadigliare un po' di meno.

Monicasavona
Ha scritto il 20/08/16
Incontro con Edmund Herondale e Camille
Bello questo libro delle cronache di Magnus Bane. Finora il più bello tra quelli letti. Si narra dell'incontro di Magnus con Camille e poi anche dell'incontro con Edmund Herondale il padre di Will e di quando lui incontra e si innamora della mondana...Continua
Simora-ebook
Ha scritto il 23/06/15

Fin qui la novella più piacevole. Magnus testimone dell'incontro tra i genitori di Will ^-^ che meraviglia! E soprattutto conosciamo un altro Herondale…e non ce n'è uno tranquillo!!!

ℇℓℓis🌙 ♥
Ha scritto il Sep 04, 2014, 13:04
— Forse — rispose Magnus, stuzzicandola. — Com’è che recita la poesia di Marvell? “Cento anni trascorrerebbero a lodare / i tuoi occhi e a osservare il tuo viso / duecento per adorare i tuoi seni / e trentamila per tutto il resto. / Un’...Continua
Pag. 35

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi