Le cronache di Narnia. Volume 2

Il Principe Caspian - Il Viaggio del Veliero

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 197
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Lewis scrisse i sette volumi del Ciclo di Narnia con la dichiarata intenzionedi rivolgersi a lettori bambini, ma non soltanto a loro. Era sua opinione che"un libro non merita di essere letto a dieci anni se non merita di essereletto anche a cinq ...Continua
classi 2.0
Ha scritto il 21/04/12

le cronache di narnia 3 sono state bellisime per mè filippo t 4a
ù

Thalita
Ha scritto il 04/10/11
sfida dei libri per ragazzi 2014-2015; Il nipote del mago | Il leone, la strega e l'armadio | Il cavallo e il ragazzo | Il principe Caspian | Il viaggio del veliero | La sedia d'argento | L'ultima battaglia

Prince Caspian: The Return to Narnia, 1951 ***
The Vojage of The "Dawn Treader", 1952

Riccardo Rickybr...
Ha scritto il 01/06/10
Mi è piaciuto...in che modo?

Questo libro per me è stato bellissimo perchè sembrava essere presenti in ogni momento. Anche perchè adoro i combattimenti con arco freccie e spade infatti sono apppassionato di libri medievali.

Muad'Dib
Ha scritto il 13/04/10

Palloso, vecchio, insipido. Non mi ha lasciato nulla. Il film almeno presenta qualche elemento spettacolare, il libro è piatto e senza sussulti.

ratratrat
Ha scritto il 16/03/09

consigliato per una lettura spensierata per adulti e per ragazzini in cerca di fantastico. Una reminiscenza dell'Ulisse dantesco non manca nella novella del viaggio.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi