Le cronache di Narnia

Volume 1 - Il nipote del mago - Il leone, la strega, l'armadio - il cavallo e il ragazzo

Voto medio di 171
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
jonnybegood
Ha scritto il 02/04/14

leggere, da leggere

giovanigenitori
Ha scritto il 15/05/12

... le avventure di quattro fratelli che scoprono in un armadio la porta verso l'incantato regno di Narnia.

Thalita
Ha scritto il 01/06/10
Il nipote del mago | Il leone, la strega e l'armadio | Il cavallo e il ragazzo | Il principe Caspian | Il viaggio del veliero | La sedia d'argento | L'ultima battaglia
The Magicians's Nephew, 1955 The Lion, the Witch and the Wardrobe: A Story for Children 1950 The Horse and His Boy, 1954 «Un libro non merita di essere letto a dieci anni se non merita di essere letto anche a cinquanta» C.S. Lewis Molto bello e mol...Continua
Ely
Ha scritto il 03/02/09

Bè è un libro per bambini, infatti oltre i primi 3 racconti non sono andata. Forse un giorno leggerò il seguito.

Mmorgana...
Ha scritto il 26/08/08
Riporto qui quanto detto nel tomo unico
La saga è composta da sette romanzi quasi indipendenti tra loro, in questa edizione (che è quella in mio possesso) abbiamo tre libri in cofanetto.Nel primo libro sono raccolti i primi tre romanzi: Il nipote del mago: l'inizio dell'avventura e del mon...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi