Le cronache di Narnia

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 6833
| 825 contributi totali di cui 808 recensioni , 17 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Viaggi fino alla fine del mondo, creature fantastiche, epiche battaglie tra il bene e il male... Scritto nel 1949 da C.S. Lewis, "Il leone, la strega el'armadio" inaugurò la serie dei sette volumi che sarebbero divenuti celebri come "Le Cronache di ... Continua
Ha scritto il 06/06/17
recensione a cura di lunaticamente.com
Link alla recensione qui: https://www.lunaticamente.com/recensioni-di-libri/item/269-le-cronache-di-narnia.html
Ha scritto il 01/06/17
IL NIPOTE DEL MAGO (20/05/17-1/06/17) **
Ha scritto il 20/03/17
SPOILER ALERT
- Il nipote del mago ** Tanto per cominciare, mi aspettavo che il primo fosse "Il leone, la strega e l'armadio". Invece scopro che ci sono due ordini di lettura, supportati da due rispettivi fronde di appassionati. Un po' come Star Wars.Il primo ..." Continua...
  • 1 commento
Ha scritto il 13/02/17
Pesante. Ricco di fantasia, ma pesante. Il finale mi ha lasciata molto "....ma.....sul serio?!?!? 800 pagine per questo??". Forse non l'ho apprezzato perchè la porta dell'armadio per me era già chiusa.
Ha scritto il 29/11/16
Davvero fantasy! Eccezionale l'idea di entrare in un altro mondo entrando in un armadio antico... Storie da raccontare ai bambini vicino al camino, davvero belle!

Ha scritto il Sep 02, 2013, 11:38
— Non sarebbe terribile se un giorno, nel nostro mondo, gli uomini inferocissero dentro, pur mantenendo un aspetto umano? Un po' come avviene per gli animali di qui, al punto da non poter riconoscere chi è feroce?
Pag. 552
Ha scritto il May 08, 2013, 01:03
— Oh, andiamo bene. Se non ci si può fidare del proprio naso, su che cosa si può fare affidamento?
— Be', magari sul proprio cervello — rispose con voce soave l'elefantessa.
Pag. 109
Ha scritto il Aug 03, 2012, 08:25
"Già Susan - commentò Jill - A lei interessano solo vestiti, creme, rossetti e gran feste. Ha lo sguardo candido e imbmbolato di una bambina troppo crescita."
Pag. 1115
  • 1 commento
Ha scritto il Aug 03, 2012, 08:20
"Fatti, non parole: questa è la parola d'ordine."
Pag. 1105
Ha scritto il Aug 03, 2012, 08:18
"Questo non lo so, Sire - rispose il centauro. - Ma è certo che sulla terra ci sono esseri che vivono di menzone. Le stelle, invece non mentono mia."
Pag. 1026

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi