Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Le donne del club omicidi

By James Patterson,Maxine Paetro

(252)

| Others | 9788846208835

Like Le donne del club omicidi ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Le donne del Club Omicidi: quattro amiche, quattro donne moderne combattute tra problemi di lavoro, vita privata e sentimentale, protagonisti di una serie di thriller ad alto tasso di suspense e azione. La detective Lindsay Boxer, determinata e corag Continue

Le donne del Club Omicidi: quattro amiche, quattro donne moderne combattute tra problemi di lavoro, vita privata e sentimentale, protagonisti di una serie di thriller ad alto tasso di suspense e azione. La detective Lindsay Boxer, determinata e coraggiosa. La giornalista Cindy Thomas, brillante e spregiudicata. Il medico legale Claire Washburn, saggia e intuitiva. L'avvocato Yuki Castellano, furba e vivace. Insieme affrontano e risolvono intricati casi polizieschi e i non meno difficili problemi di tutti i giorni. In questo caso devono indagare sull'omicidio di giovani vittime torturate e uccise nei sordidi alberghetti di un quartiere malfamato di San Francisco. Unico indizio nelle mani della polizia: una Mercedes nera notata più volte sul luogo dei delitti. E proprio durante un inseguimento della vettura sospetta, Lindsay Boxer si ritrova coinvolta in un conflitto a fuoco in cui, per salvarsi la vita, è costretta a sparare alle persone a bordo dell'auto, uccidendone una. Legittima difesa? O quel margarita bevuto con le amiche fuori servizio, prima di ricevere la chiamata, l'ha indotta a un errore fatale? Sospesa per il tempo necessario all'inchiesta ufficiale, Lindsay accetta l'invito della sorella per una vacanza a Half Moon Bay, la cittadina dove ha avuto inizio la sua carriera. Per il tenente Boxer però non c'è riposo e si ritrova a rischiare ancora una volta la vita in una lotta all'ultimo sangue con un assassino spietato.

62 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    ebook

    La tenente trova anche il tempo di amoreggiare, tra un'indagine e l'altra. Le sue amiche sono sempre pronte e sveglie. I criminali seriali non hanno scampo.

    Is this helpful?

    Bestia Malvagia said on May 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    giallo simpatico di quelli da vero relax...dove puoi provare ad indovinarei colpevoli e magari azzeccarci :-)

    Is this helpful?

    Tella said on Apr 21, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un altro straordinario libro della saga de Le donne del club omicidi, anche se in questo caso le altre donne del gruppo sono rimaste un po' più in secondo piano. Ma anche qui lo stesso splendido stile di Patterson che ti incolla al libro!

    Is this helpful?

    Spettinata84 said on Oct 22, 2013 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Perché continuare?

    Un inizio assurdo e una fine ancora più assurda.
    La trama sembra quella di un telefilm, banale e piena di stereotipi: non può mancare il solito serial killer che se la prende con la protagonista, l’incomparabile tenente della Omicidi, questa volta so ...(continue)

    Un inizio assurdo e una fine ancora più assurda.
    La trama sembra quella di un telefilm, banale e piena di stereotipi: non può mancare il solito serial killer che se la prende con la protagonista, l’incomparabile tenente della Omicidi, questa volta sotto processo (la difende un bravissimo avvocato, “donna in gamba ed energica”, che diventa una delle sue migliori amiche…).
    La quarta indagine delle donne del Club Omicidi a mio parere è peggiore della seconda e per me sarà anche l’ultima.
    Il pregio di questo romanzo è che si dimentica tanto facilmente quanto rapidamente si porta a termine la lettura, adatta per le ferie estive.
    James Patterson? Direi che non è stato un piacere conoscerti: addio.

    Is this helpful?

    Carrfinder said on Sep 2, 2013 | 2 feedbacks

Book Details

Improve_data of this book