Le due tigri

Classici dell'avventura, 24

By Emilio Salgari

| Paperback

Like Le due tigri ?

Suyodhana, sanguinario capo dei Thugs, ha rapito Darma, figlia della Vergine della Pagoda e di Tremal-Naik, per sacrificarla alla dea Kalì. Ma Sandokan non può permettere che un simile destino travolga e distrugga la felicità del suo fidato amico. Su Continue

Suyodhana, sanguinario capo dei Thugs, ha rapito Darma, figlia della Vergine della Pagoda e di Tremal-Naik, per sacrificarla alla dea Kalì. Ma Sandokan non può permettere che un simile destino travolga e distrugga la felicità del suo fidato amico. Suyodhana e i suoi seguaci hanno le ore contate.

un duello all'ultimo sangue tra la "Tigre della Malesia" e la "Tigre dell'India" per salvare la vergine della Pagoda. (Riccardo)

BiblioSanGerardojunior said on Oct 17, 2013 | Add your feedback

Il seguito della vicenda di Sandokan, con un po' di grinta in meno rispetto al precedente "Le tigri della Malesia".

Serena said on Jun 25, 2013 | Add your feedback

Ho letto i libri su Sandokan da bambina,mi sono innamorata subito di quel modo di scrivere così appassionato e coinvolgente,ricordo con grande affetto le ore trascorse con Sandokan, Yanez, Tremalnike e Kammamuri.Questi libri hanno contribuito a fare di me una lettrice e avranno sempre un posto di primo piano nella mia libreria e nel mio cuore.

Gabri58 said on Apr 5, 2013 | Add your feedback