Le figlie dell'oscurità

La setta dei vampiri

By Lisa J. Smith

| Hardcover | 9788854116276

Like Le figlie dell'oscurità ?

vol. 2

A Briar Creek, tranquilla cittadina dell'Oregon, sono arrivate tre sorelle, Rowan, Kestrel e Jade, dalla bellezza straordinaria. Vivono in un'antica dimora vicino alla casa di Mark e Mary-Lynnette Carter. Mai si era visto un tale splendore, Continue

vol. 2

A Briar Creek, tranquilla cittadina dell'Oregon, sono arrivate tre sorelle, Rowan, Kestrel e Jade, dalla bellezza straordinaria. Vivono in un'antica dimora vicino alla casa di Mark e Mary-Lynnette Carter. Mai si era visto un tale splendore, e ben presto Mark si scoprirà ossessionato da Jade. Ma le nuove vicine hanno qualcosa di strano, di indecifrabile: sembrano nascondere un inquietante segreto. E quando una notte Mark e Mary-Lynnette decidono di seguirle nel bosco, si ritrovano inghiottiti da un incubo che va oltre ogni immaginazione. Perché le tre splendide sorelle non sono creature umane: sono fuggite dal mondo delle tenebre e il loro crudele fratello Ash ha ricevuto l'ordine di scovarle per riportarle indietro.

In "Daughters of Darkness" (questa volta il titolo è stato tradotto bene, miracolo!) ricompaiono le tre sorelle vampire alle quali si era accennato nel primo romanzo, insieme con il fratello maschio, Ash. Quando le tre scappano, nel tentativo di crearsi una vita propria al di fuori delle strette regole del Night World, Ash viene spedito a recuperarle, e incappa in una diciassettenne vicina che si rivelerà essere la sua anima gemella (anche se sono diversi che più diversi non si può...); l'originalità di questo terzo capitolo si ferma praticamente alle differenze caratteriali delle tre sorelle.

gaia0220z said on Apr 16, 2014 | Add your feedback

carino

come gli altri sono storie carine che si leggono velocemente.

$TREGHETT@ said on Jul 5, 2013 | Add your feedback

bello

il secondo mi è piaciuto molto, forse un pò lentino a raccontare le cose, i dettagli, ma mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il continuo..

Manuela said on Jan 31, 2012 | Add your feedback

• Hardcover 240 Pages
  • Publisher: Newton Compton
  • Publish date: 2009-10-xx

Margin notes of this book