Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Le ho mai raccontato del vento del nord

By Daniel Glattauer

(3165)

| Paperback | 9788807702174

Like Le ho mai raccontato del vento del nord ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato l'impaccio iniziale, tra Emmi Rothner - 34 anni, sposa e madre irreprensibile dei due figli del marito - e Leo Leike - Continue

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato l'impaccio iniziale, tra Emmi Rothner - 34 anni, sposa e madre irreprensibile dei due figli del marito - e Leo Leike - psicolinguista reduce dall'ennesimo fallimento sentimentale - si instaura un'amicizia giocosa, segnata dalla complicità e da stoccate di ironia reciproca, e destinata ben presto a evolvere in un sentimento ben più potente, che rischia di travolgere entrambi. Romanzo d'amore epistolare dell'era Internet, il romanzo descrive la nascita di un legame intenso, di una relazione che coppia non è, ma lo diventa virtualmente. Un rapporto di questo tipo potrà mai sopravvivere a un vero incontro?

1080 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    ...idillio familiare è un ossimoro due concetti che si escludono vicenda : o famiglia o idillio...

    Is this helpful?

    ellelibon said on Sep 17, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Che porcheria... Due stelle invece di una solo perché si legge velocemente. La protagonista è una dei personaggi più irritanti mai creati...

    Is this helpful?

    Tilly said on Sep 9, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Carino dai

    Niente di emozionante ma comunque piacevole da leggere, niente di impegnativo, sono riuscita molto ad entrare nella scena e ad immedesimarmi nei personaggi. consigliato per una lettura senza impegno e molto scorrevole

    Is this helpful?

    Marsiglia Chiara said on Sep 6, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Truñaco. Melodrama pasteloso. Cursi. Repetitivo. Ñoño. Pesado. Plomo.

    Podría seguir, pero paso. Ni es original el formato (novelas epistolares hay varias, ni siquiera es la única escrita a base de correos electronicos) ni tienen ningún interés los ...(continue)

    Truñaco. Melodrama pasteloso. Cursi. Repetitivo. Ñoño. Pesado. Plomo.

    Podría seguir, pero paso. Ni es original el formato (novelas epistolares hay varias, ni siquiera es la única escrita a base de correos electronicos) ni tienen ningún interés los protagonistas, ni mucho menos su historia.

    Quizás como cuento corto hubiera funcionado. Como novela no, y menos con el patético final con un CONTINUARA EN LA PROXIMA NOVELA.

    Horrible, no perdáis el tiempo con esto. Después de (intentar) leer "Ha vuelto" y otros truños como los de David Safier, me da un poco de miedito /ascopena la literatura contemporanea en alemán.

    Is this helpful?

    septemtrionis said on Aug 30, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Collection with this book