Le leggende annotate

Trilogia completa: Il destino dei gemelli - La guerra dei gemelli - La sfida dei gemelli

Voto medio di 51
La guerra per la conquista di Dragonlance è ormai terminata, su Krynn è tornata la pace: il potente mago Raistlin, il suo atlante gemello Caramon e Crysania, la splendida chierica attratta irresistibilmente dal negromante, si tuffano in una serie di ...Continua
Ha scritto il 22/06/14
MAGNIFICI
Libri GRANDIOSI!!!!! Starei ore e ore immersa nella lettura per vivere le avventure di questi eroi!
Ha scritto il 08/11/11
Favoloso seguito delle Cronache. I personaggi del precedente volume acquistano maggior spessore e profondità in un vai e vieni nel "fiume del tempo"
Ha scritto il 14/01/10
SPOILER ALERT
Gli eroi della Guerra delle Lance sono tornati!
E così, rimasto affascinato dal fantastico mondo di Krynn, dal magnifico modo di scrivere di Margaret Weis e Tracy Hickman, dagli eroi che avevano reso più che piacevole la lettura della trilogia de "Le cronache di DragonLance".
Non me ne sono af
...Continua
Ha scritto il 04/10/09
Una delle serie cult della mia adolescenza.
Non intendo spingermi fino a dargli un voto (almeno, non prima di aver provveduto a una rilettura). Allora mi sembrò bellissima! ;)

Rispetto alle Cronache (che la precedono), i personaggi a
...Continua
Ha scritto il 22/02/08
SPOILER ALERT
Non so davvero da dove cominciare per scrivere un commento che vada al di là di "bellissimo", ma dopo averla tanto adorata, a non scrivere niente mi sembrerebbe di fare un torto alla trilogia.
Parto col dire che ne "Le cronache" non avevo partic
  • 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi