Le lunghe ombre della morte

di | Editore: E/O
Voto medio di 121
| 18 contributi totali di cui 18 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
In un maggio precocemente caldo due fatti sconvolgono Trieste e minacciano dirovinare l'estate del commissario Laurenti: il ritrovamento del cadavere di unuomo nudo in una valle appartata del Carso e la scoperta fortuita di un vastodeposito di armi, ...Continua
Ha scritto il 20/02/14
Incipit
Erano i primi giorni di maggio e faceva già un caldo insopportabile ... http://www.incipitmania.com/incipit-per-titolo/l/le-lunghe-ombre-della-morte-viet-heinichen/
Ha scritto il 06/01/14
Del 2005. Lievemente noioso, ma interessante: come al solito, la denuncia e l'intrattenimento si svolgono bene.
Ha scritto il 14/09/12
un romanzo dallo svolgimento classico, ma avvincente. un gran turbinio di personaggi che si affollano all'inizio, creando una certa confusione. la vicenda si svolge a Trieste, come tutte quelle di Heinichen, e ci racconta di un crimine globale sem ...Continua
Ha scritto il 13/07/12
Può piacere a chi è di Trieste... riconoscere i luoghi, i personaggi, le vicende storiche, ma è sufficiente?
Ha scritto il 13/05/12
Alla gente mancano sia la fantasia, sia la volontà di cambiare qualcosa. (p. 268)

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi