Le mambo des deux ours

By Joe R. Lansdale

| Mass Market Paperback | 9782070496075

Like Le mambo des deux ours ?

Avevo dimenticato di inserire Il mambo degli orsi.

Non c'è granchè da aggiungere rispetto alle precedenti recensioni su Hap e Leonard.

L'incontro con Lansdale è sempre piacevole.
    Promosso a pieni voti.

Alexander451 said on Sep 17, 2014 | Add your feedback

sicuri che sia Lansdale?

Adoro profondamente il Lansdale romanziere, e mi ero sempre tenuta a distanza dal Lansdale di Harp&Leonard.
    Forse avevo sempre fatto bene.
    No, non mi è piaciuto, non ho riso a crepapelle e ho deciso di continuare ad ignorare questa serie.

E sì, vis ...(continue)

Forse avevo sempre fatto bene.

E sì, visse per sempre felice e contenta!

Mambli said on Sep 16, 2014 | Add your feedback

Che stile superbo

Grande Lansdale non sbaglia un colpo, 4 stelle perchè rispetto ad altri libri la storia è ancora più sterile, trama lineare, ma a chi importa?

Joe è da leggere per il suo stile superbo che probabilmente o si odia o si ama, ma se lo ami quando hai un suo libro tra le mani è come se prendessi una pausa dal mondo circostante!
    Andata e ritorno dalla stratosfera della narrativa.

Jack Burton said on Aug 22, 2014 | 1 feedback

Splendido come Mucho Mojo. Ormai mi sono affezionato ai due personaggi ed ogni avventura con loro è speciale. voto 8/10

Pierojump Bonanno said on Aug 19, 2014 | Add your feedback

Mi sono proprio stufata del linguaggio scurrile, delle volgarità, dei pestaggi... Forse può piacere ai maschietti ma per quanto mi riguarda questo è sicuramente l'ultimo capitolo di Hap e Leonard che leggo...

Cosetta said on Aug 14, 2014 | Add your feedback

Lansdale, un classico

Un classico di Lansdale e di Hap and Leonard.
    Molto noir e scritto con un linguaggio molto... colorito. Fantastica la vena di sottile umorismo in tutto il libro.
    Se piace il genere e Lansdale, vale sicuramente la pena di essere letto.

Lorenzo Amadei said on Aug 2, 2014 | Add your feedback