Le mani del pianista

By Eugenio Fuentes

Like Le mani del pianista ?

Il cadavere di Martin Ordiales, agguerrito costruttore edile, viene ritrovatoai piedi di un palazzo in costruzione. I sospetti sembrano inchiodare unmusicista fallito, che, lasciati alle spalle tutti i sogni di gloria, siguadagna da vivere eliminando Continue

Il cadavere di Martin Ordiales, agguerrito costruttore edile, viene ritrovatoai piedi di un palazzo in costruzione. I sospetti sembrano inchiodare unmusicista fallito, che, lasciati alle spalle tutti i sogni di gloria, siguadagna da vivere eliminando animali divenuti sgraditi ai padroni. Ma èproprio lui che si rivolge al detective Ricardo Cupido...

Pianista mancato, boia di animali da compagnia, assunto come killer. Detective Ricardo Cupido.

Kin said on Sep 22, 2012 | Add your feedback

a margine

ci ho messo una vita intera a leggerlo, ma non è colpa del libro, ma del fatto ceh io ho avuto molte distrazione.

ed è strano come di tutto il libro (che ha degli alti - pochi ma notevoli - e - molti - bassi) mi rimanga in testa solo il fatto che se si dorme sul fianco sinistro si schiaccia il cuore, sotto il peso del corpo.
    non ci avevo mai pensato.

"no, non sono arrabbiata" si sforzò di sorridere per affrettare la sua partenza. fin dal primo momento lui, senza chiederglielo, aveva occupato la parte destra del letto, dove dormiva lei, e, se fosse rimasto, l'avrebbe costretta a girarsi verso sinistra, opprimendo il cuore.

Auro said on Mar 8, 2008 | Add your feedback

• Others 213 Pages