Le mie canzoni

Con DVD

Editore: Mondadori

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 326 | Formato: Cofanetto

Isbn-10: 8804544856 | Isbn-13: 9788804544852 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Musica

Ti piace Le mie canzoni?

Sono passati nove anni da quando Vasco Rossi è approdato per la prima volta inlibreria con "Diario di bordo". Ora il rocker italiano propone una raccoltadi tutte le sue canzoni, riviste e commentate di suo pugno. Un libro dedicatoai tanti fan, cui si aggiunge un DVD sull'ultima tournée che conterrà, oltreagli spezzoni dei concerti, documenti inediti come backstage, interviste,racconti filmati della vita di Blasco davanti e dietro le quinte.

Il libro non contiene altro che tutti i testi delle canzoni fino al 2004, e due/tre commenti di numero da tre righe ciascuno, talmente sporadici e casuali da risultare offensivi. DVD di scarsa qualità audio/video con contenuti a caso. Totalmente inutile.

E' un DVD da 4 stelline con un libro dove ci sono i testi delle canzoni, impaginati come poesie. A me piacciono un sacco, ma non c'è niente di nuovo, mi emozionano molto di più se le ascolto che non se le leggo.

Una canzone per te...

Tutta la poesia delle canzoni di Vasco racchiusa in questo libro. Ce l'ho lì sulla mensola. Ogni tanto lo apro e leggo una canzone a caso. Inevitabilmente dopo ti metti a cantare!