Le mie canzoni

Con DVD

By Vasco Rossi

| Boxset | 9788804544852

Like Le mie canzoni ?

Sono passati nove anni da quando Vasco Rossi è approdato per la prima volta inlibreria con "Diario di bordo". Ora il rocker italiano propone una raccoltadi tutte le sue canzoni, riviste e commentate di suo pugno. Un libro dedicatoai tanti fan, cui si Continue

Sono passati nove anni da quando Vasco Rossi è approdato per la prima volta inlibreria con "Diario di bordo". Ora il rocker italiano propone una raccoltadi tutte le sue canzoni, riviste e commentate di suo pugno. Un libro dedicatoai tanti fan, cui si aggiunge un DVD sull'ultima tournée che conterrà, oltreagli spezzoni dei concerti, documenti inediti come backstage, interviste,racconti filmati della vita di Blasco davanti e dietro le quinte.

Il libro non contiene altro che tutti i testi delle canzoni fino al 2004, e due/tre commenti di numero da tre righe ciascuno, talmente sporadici e casuali da risultare offensivi. DVD di scarsa qualità audio/video con contenuti a caso. Totalmente inut ...(continue)

Il libro non contiene altro che tutti i testi delle canzoni fino al 2004, e due/tre commenti di numero da tre righe ciascuno, talmente sporadici e casuali da risultare offensivi. DVD di scarsa qualità audio/video con contenuti a caso. Totalmente inutile.

Leonardo said on Feb 4, 2013 | Add your feedback

per me Vasco è il massimo... non c'è niente da aggiungere

chiara said on Jan 10, 2010 | Add your feedback

E' un DVD da 4 stelline con un libro dove ci sono i testi delle canzoni, impaginati come poesie. A me piacciono un sacco, ma non c'è niente di nuovo, mi emozionano molto di più se le ascolto che non se le leggo.

Antopase said on Nov 10, 2009 | Add your feedback

Beh piu' che un libro sono tutti i testi delle canzoni con qualche frasetta qua e la---

Beto said on May 16, 2008 | Add your feedback

Una canzone per te...

Tutta la poesia delle canzoni di Vasco racchiusa in questo libro. Ce l'ho lì sulla mensola. Ogni tanto lo apro e leggo una canzone a caso. Inevitabilmente dopo ti metti a cantare!

Annalinda Ruocco said on Jan 23, 2008 | Add your feedback

• Boxset 326 Pages