Ha scritto il 10/12/17
Con questa antologia di fiabe africane Nelson Mandela rende un tributo alla sua terra e getta luce sui narratori africani, che raccontano delle storie senza tempo a metà tra finzione e realtà.

Recensione completa su sololibri.net: http://ww
Ha scritto il 26/07/17
La Madre che divenne polvere

Tanto tempo fa il sole aveva una figlia. Al pari del padre, era una stella di grande splendore, e viveva nel fulgore ancora maggiore del sole. Le sue scarpe erano fatte di fuochi d’artificio luccicanti,
  • 2 mi piace
Ha scritto il 18/04/15
Una raccolta meravigliosa di Fiabe della tradizione africana. Ti immerge in un contesto culturale e in un paesaggio molto diverso dal nostro, i racconti sono brevissimi (2 o 3 pagine per fiaba) e perfetti per adulti e bambini.
Ha scritto il 29/11/14
Fiabe africane con un garante d'eccezione!
Il garante di queste fiabe africane è davvero di primissimo piano: nientepopodimeno che Madiba, il quale ha raccolto in questo libretto una serie di fiabe che vengono tramandate oralmente da secoli nel continente africano.
Le fiabe sono affascin
Ha scritto il 10/02/14
Piccole storie di vita e di cibo.
Questo libro di fiabe africane è un piccolo preziosissimo dono che Nelson Mandela ci fa a fianco del dono molto più grande per cui è famoso.

Le storie seguono una struttura molto simile rispetto alle favole tradizionali che la tradizione c
  • 6 mi piace
  • 4 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi