Le mitiche avventure di Capitan Mutanda

By Dav Pilkey

Like Le mitiche avventure di Capitan Mutanda ?

Capitan Mutanda indossa una tenda rossa di poliestere, che i più sprovvedutiscambieranno per un mantello da supereroe. Pericolosissimo versargli l'acquain testa. Giorgio, ideatore delle storie di Capitan Mutanda, assieme al suocomplice Carlo, Continue

Capitan Mutanda indossa una tenda rossa di poliestere, che i più sprovvedutiscambieranno per un mantello da supereroe. Pericolosissimo versargli l'acquain testa. Giorgio, ideatore delle storie di Capitan Mutanda, assieme al suocomplice Carlo, ha collezionato un numero infinito di note, sospensioni,punizioni e compiti in più. Nessuna possibilità di recupero. Carlo,disegnatore delle storie di Capitan Mutanda. Protagonista, assieme al suocomplice Giorgio, degli scherzi più esilaranti mai escogitati in tutta lascuola "G. De Amicis di Piqua, Ohio". Spacciato in partenza.Età di lettura: da 7 anni.

Il Battello a vapore..una vita fa. Ebbene si, ''Le mitiche avventure di Capitan Mutanda'' fu il mio primo libro,avevo 5 anni. :D Grazie alla serie azzurra della Piemme per avermi fatto cominciare ad apprezzare i libri.

PurpleIce said on Aug 30, 2012 | Add your feedback

una Star indiscussa delle mie elementari!

Geegi said on Dec 8, 2011 | Add your feedback

9/10

Azzardo un nove: da piccola ne rimasi estasiata. Una storia fuori dal comune nel panorama dei libri per ragazzi, irriverente e divertentissima, capace secondo me di catturare anche chi non ama leggere. Se dovete fare un regalo a un bambino sotto i dieci anni, questo è il titolo che fa per voi.

Werehare said on May 8, 2011 | Add your feedback

Da piccola VENERAVO Capitan Mutanda e soprattutto quei due burloni di Giorgio e Carlo! Che nostalgia!

Silvia M. said on Mar 6, 2011 | Add your feedback