Le ore

By Michael Cunningham

| Mass Market Paperback | 9788846203502

Like Le ore ?

Eccezionale! L'ho letto dopo "carne e sangue" ed è stata la conferma che fosse nato uno Scrittore (notare la S maiuscola).

Lanoviaroja said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

Non si può non leggere questo romanzo dopo aver apprezzato il celebre film "The Hours". Splendida e dolente l'immagine di Virginia Woolf.

Unteconchaplin said on Aug 12, 2014 | Add your feedback

Lo scrittore non poteva rendere omaggio migliore alla sua musa, Virginia Woolf. Non solo per i riferimenti, forse un po' scontati, di cui sono ricche le vite dei protagonisti, né per l'utilizzo dello stile della Woolf, come lo stream of consciouness; ma perché ha saputo cogliere l'animo della tormentata scrittrice e ne ha cosparso l'intero romanzo.

sonietta82 said on Aug 8, 2014 | Add your feedback

Tre donne ritratte in tre giorni casuali della loro vita, tre approcci totalmente diversi alla vita. Un bel libro per animi sensibili...anche se Mrs D. mi è rimasta un po' indigesta.

Hollypenny said on Jul 17, 2014 | Add your feedback