Le palle da tennis delle stelle

Voto medio di 25
Ned è fortunato. Ha tutto quello che si può desiderare: fascino, talento, una donna che lo ama, un futuro promettente. Per celebrare la fine di una brillante carriera scolastica parte per una breve crociera in Scozia. Ma è propri ...Continua
Ha scritto il 09/01/17
Occasione sprecata
Un libro con una storia potenzialmente bella, esplosiva, ricca di colpi di scena. L'occasione per una riflessione sul crinale tra vittima e carnefice, sul sentimento di rivalsa, sulla finitezza dell'uomo e dei suoi sentimenti. Tutto sprecato in un ra ...Continua
Ha scritto il 06/11/10
Alla fin della fiera trattasi del Conte di Montecristo versione Brit-pop. Che delusione
Ha scritto il 10/08/10
Non fatevi ingannare dalla copertina, dal titolo o da altri libri che potete aver letto di Fry, tipo "Bugiardo".
Ha scritto il 16/03/10
Un libro affascinante che lega l'avvincente storia del Conte di Montecristo di Dumas con l'ironia e il fascino di una scrittura unica: ironica e non politicamente corretta del polivalente Stephen Fry. Da leggere
Ha scritto il 01/11/08
SPOILER ALERT
L'inizio mi era piaciuto, ad esempio il personaggio di Portia e quelle macchiette dei suoi genitori, poi non riuscivo a credere che il complotto prendesse veramente forma e per dei motivi così futili e inconsistenti...ma tale è la crudeltà degli adol
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi